domenica 19 settembre 2010

Ultima tendenza smalti 2010-2011

Aggiungi didascalia
Sono gli smalti una delle tendenze più seguite in quest'autunno inverno 2010/2011.
Lanciati dai più grandi delle passerelle, saranno infatti loro a dominare la scena nei prossimi mesi.
Il blu e il viola, i colori predominanti utilizzati da tutte le case di moda ed inoltre, tante le alternative proposte anche per le amanti dei colori più neutri o caldi.
Caratteristiche comuni a tutti i designers, la scelta di nuances metallizzate e una gran voglia di reinventarsi e reinventare in particolar modo sull'uso e combinazione delle diverse tonalità.



Gli smalti Chanel, sono considerati da sempre  tra i migliori al mondo.
 Ma non è solamente il nome che portano a renderli così celebri, in quanto spiccano per la qualità (sono popolari infatti per la facile stesura e la veloce asciugatura), e specialmente per le splendide tonalità proposte da questo prestigioso marchio.
Recentissima la nuova collezione autunno inverno di Chanel:


Les Khakis




Qui l'ultimissima novità già sulle mani di tutti: Les Khakis.Questa limited edition è stata lanciata per celebrare l'ultimo evento modaiolo milanese, mi riferisco infatti alla "Vogue Fashion's Night Out".La nuova linea Le Vernis è caratterizzata da tre smalti: 247khaki vert simile ad un verde militare, 247khaki rose un marrone dalle tenui sfumature rosa, 267khaki brun un marrone fango che ricorda il famoso quanto introvabile successo dell'estate passata
Da annotare in agenda: disponibili nelle boutique Chanel dall'08 settembre 2010. 




Les Contraste de Chanel


Le altre tonalità che caratterizzano l'autunno inverno della casa francese sono quelle del rosa e del viola nella sua nuova collezione Les Contraste de Chanel:

Dopo l’enorme successo dell’inverno 2010 ritorna con entusiasmo 493 Jade Rose e un inedito 509 Paradoxe, un viola scuro tendente al melanzana, un colore molto cangiante destinato ad essere il must to have della stagione.






Estèe Lauder


Si chiama Blue Dalia la nuova collezione make up Estée Lauder, il suo creatore è l’art director Tom Pecheux. Portano infatti la sua firma i due look diversi ed eccentrici pensati per la donna di oggi, giocano sulle tonalità blu elettrico e viola vintage. 

Blue Dahlia: blu mat intenso

Surreal Violet: lilla chiaro mat





Yves Saint Laurent





Anche la Manicure diventa Couture è questo il chiaro messaggio della linea smalti di Yves Saint Laurent di questa stagione.



La maison francese insegna i trend per mani e unghie perfette suggerendo di tingerle con due nuance diverse, una per la lunetta e l’altra per il resto dell’unghia. 


Yves Saint Laurent Manicure Couture










La linea di smalti Beauty di Yves Saint Laurent è caratterizzata da quattro nuances, pensate per la giornata tipo della donna moderna: giorno, sera e occasioni speciali.
Belle de Jour, è formato da un turchese spiccante e un bel viola davvero trendy, fantastico per il giorno.
Rive Gauche, fonde l’arancione e il fucsia, per lasciare il segno e farsi notare.







Y-Cone, combina il bianco con il rosa, per una donna di classe alla ricerca di uno stile più sobrio e romantico.
Belle de nuit, abbina il color prugna e lo smalto color oro, per unghie e mani che non passano inosservate, per le serate chic sono un must!

                                                                               


                                                                           Qual è il vostro preferito?























Dior

Karlie Kloss for Dior's autumn/winter 2010-2011 campaign by Steven Meisel

Per la stagione autunno inverno Dior propone quattro nuove nuance:

  • Bronze Libertine (706): color bronzo molto cangiante (limited edition)
  • Ecre de Chine (903): blu tenue
  • Black Sequins (905): nero cangiante shimmer proposto nella collezione Terrible
  • Cherry Blossom (386): rosa cangiante viola proposto nella collezione Terrible
Dior fall 2010 2011 make up collection
Christian Dior propone inoltre una reverse french, si tratta cioè della classica french che tanto ha spopolato negli ultimi anni rivisitata in chiave moderna: colore principale rosso e lunetta reverse bianca. 
Sfortunatamente, per avere un buon risultato sulle nostre unghie ci vuole una mano ferma ed esperta oppure,  per chi ne ha, tanta precisione e pazienza.

  • 1step: stendere lo smalto rosso su tutta l'unghia e poi rimuovere quello sulla lunetta aiutandosi con un cotton fioc imbevuto di acetone. 
  • 2step dopo aver rimosso lo smalto rosso nella lunetta procedere nella stesura dello smalto bianco. 







    Nessun commento:

    Posta un commento