Già da tempo, ci era capitato di vederli ai piedi delle star e di qualche fashion addicted, ma mai come oggi, questi stivaletti in cuoio in stile Western e Motor Cycle, sono diventati un must per chi non rinuncia a seguire la tendenza.

I più conosciuti, sono prodotti dall' artigiano di origini argentine Hector, abile nella lavorazione in pelle.
Gli indianini nascono nel 1976, quando Hector apre il primo punto vendita di pelletteria a Riccione.
Non si fa di certo attendere il successo, negli anni '80 il culto per gli indianini si diffonde nello star system oltreoceano.
Il talento di Hector è racchiuso nell' arte tramandatagli dagli indiani canadesi del Quebec.
Egli, utilizza infatti pellami di altà qualità. Molto noto è la scelta di materiali pregiati quali il pitone e coccodrillo con la possibilità di utilizzare un pellame insolito come il persico, lo squalo, lo struzzo e il batrazio.
Tutti i suoi prodotti vengono curati minuziosamente nei particolari, sono borchiati e cuciti a mano. Particolare attenzione è infatti rivolta alla rifinitura e alla caratteristica suola idroreppellente e resistente che si differenzia dalle imitazioni per l' elevata qualità.
Le collezione spiccano per originalità ed inventiva.
I modelli variano nei dettagli (borchie, frange, stringhe ecc.) e nei colori (sono a disposizione più di venti colori diversi). Hector crea collezioni limitate originali e uniche. Il miglior modo per acquistare un prodotto Hector è nel sito web: http://www.hector-riccione.it/
Il costo si aggira intorno ai 170 euro fino ad arrivare a prezzi più consistenti con l'utilizzo di pellami più pregiati.
Gli indianini Hector si possono trovare anche a Milano in Via Torino, nei negozi "Pilatino".
Nel caso in cui vogliate una valida alternativa agli Hector ma vi interessa la raffinata qualità del made in Italy i Karma of Charme possono fare al caso vostro.
Il prezzo infatti è ridotto, varia infatti dai 120 euro fino ad un massimo di 169 euro. I Karma of Charme li trovate qui: http://www.karmaofcharme.it/ oppure nei negozi "Lucan's" a Milano. Le cult très chic
wauuuuuu ljubav na prvi pogled!!!obozavam ih!!
RispondiEliminabellissimii!!!
RispondiElimina