|
Aggiungi didascalia |
Sono gli smalti una delle tendenze più seguite in quest'autunno inverno 2010/2011.
Lanciati dai più grandi delle passerelle, saranno infatti loro a dominare la scena nei prossimi mesi.
Il blu e il viola, i colori predominanti utilizzati da tutte le case di moda ed inoltre, tante le alternative proposte anche per le amanti dei colori più neutri o caldi.
Caratteristiche comuni a tutti i designers, la scelta di nuances metallizzate e una gran voglia di reinventarsi e reinventare in particolar modo sull'uso e combinazione delle diverse tonalità.
Gli smalti Chanel, sono considerati da sempre tra i migliori al mondo.
Ma non è solamente il nome che portano a renderli così celebri, in quanto spiccano per la qualità (sono popolari infatti per la facile stesura e la veloce asciugatura), e specialmente per le splendide tonalità proposte da questo prestigioso marchio.
Recentissima la nuova collezione autunno inverno di Chanel:
Les Khakis
Qui l'ultimissima novità già sulle mani di tutti: Les Khakis.Questa limited edition è stata lanciata per celebrare l'ultimo evento modaiolo milanese, mi riferisco infatti alla "Vogue Fashion's Night Out".La nuova linea Le Vernis è caratterizzata da tre smalti: 247khaki vert simile ad un verde militare, 247khaki rose un marrone dalle tenui sfumature rosa, 267khaki brun un marrone fango che ricorda il famoso quanto introvabile successo dell'estate passata.
Da annotare in agenda: disponibili nelle boutique Chanel dall'08 settembre 2010.
Les Contraste de Chanel
Le altre tonalità che caratterizzano l'autunno inverno della casa francese sono quelle del rosa e del viola nella sua nuova collezione Les Contraste de Chanel:
Dopo l’enorme successo dell’inverno 2010 ritorna con entusiasmo 493 Jade Rose e un inedito 509 Paradoxe, un viola scuro tendente al melanzana, un colore molto cangiante destinato ad essere il must to have della stagione.
Estèe Lauder
Si chiama Blue Dalia la nuova collezione make up Estée Lauder, il suo creatore è l’art director Tom Pecheux. Portano infatti la sua firma i due look diversi ed eccentrici pensati per la donna di oggi, giocano sulle tonalità blu elettrico e viola vintage.
Blue Dahlia: blu mat intenso
Surreal Violet: lilla chiaro mat